NIKWAX - Prodotto per impermeabilizzante Nabuck e Camoscio

9,50 €
Non Disponibile
Codice
652030

NIKWAX IMPERMEABILIZZANTE PER NUBUCK E CAMOSCIO  - 125ml

Impermeabilizzante a base d'acqua facile da usare per calzature in nubuck e camoscio APPLICAZIONE CON SPUGNA integrata .

Impermeabilizza, mantiene il supporto, la consistenza e la traspirabilità delle calzature in nubuck e camoscio.

È più probabile che le calzature impermeabili traspiranti si bagnino dentro di sudore e acqua quando si usano in condizioni umide o bagnate. Se il tessuto o la pelle esterna assorbono l'acqua, la traspirabilità delle calzature sarà ridotta. Pertanto, l'idrorepellenza durevole (DWR) delle vostre calzature deve essere mantenuta per garantire la comodità. Eventualmente scomparirà e dovrà essere rinnovato con Nikwax Impermeabilizzante per Nubuck & Camoscio™.

Nikwax Impermeabilizzante per Nubuck & Camoscio™ è facile e veloce da applicare; applicare con lo spray o la spugna sugli stivali bagnati. Nikwax Impermeabilizzante per Nubuck & Camoscio™ fornisce idrorepellenza altamente durevole (DWR), che si sviluppa su asciugatura ad aria. Lascia un trattamento flessibile, idrorepellente sulle fibre individuali del nubuck e il camoscio. Questo permette che il vapore acqueo passi attraverso il materiale, mantenendo la traspirabilità e i piedi asciutti. Nikwax Impermeabilizzante per Nubuck & Camoscio™ è stato appositamente progettato e ottimizzato per calzature di combinazioni di nubuck e camoscio e manterrà la trama dei materiali.

  • Pulire lo sporco dalla calzatura con un panno umido e lavare con Nikwax Gel Lavacalzature™.
  • Agitare prima dell’uso. Premere l’applicatore sulla calzatura per sbloccare il sigillo.
  • Applicare abbondantemente sulle calzature bagnate; con lo spray (a una distanza di 5cm) o con l’applicatore a spugna.
  • Dopo 2 minuti, rimuovere l’eccesso di prodotto con un panno umido e lasciare asciugare prima dell’uso.


Nota: Il nubuck o la pelle chiari/colorati possono scurire dopo il trattamento. Testare il trattamento su un’area nascosta della calzatura prima di procedere.

  • Lasciare che le calzature si asciughino a temperatura ambiente.
  • La parte anteriore della scarpa si può riempire con carta per assorbire l'eccesso di umidità. Sostituire la carta quando sia bagnata.
  • Mantenere le calzature lontano dal fuoco e dai radiatori. Se si asciugano troppo velocemente la pelle si può incrinare e può causare che le suole legate si pelino.

 

Maggiori Informazioni
Codice a Barre 5020716771006
Genere Unisex
Brands NikWax
Tipologia Pulizia e Impermeabilizzazione
Colore Bianco
Colore esatto Trasparente
Copyright © 2020 - Spit Sport Outdoor - P.IVA IT02624200412