PETZL - Cordino Grillon 3 mt di posizionamento

173,00 €
In stock
Codice
L052AAO1

PETZL - Cordino Grillon 3 mt di posizionamento

Semplice da utilizzare: sistema di regolazione progressiva che consente di regolare con precisione la lunghezza necessaria per posizionarsi comodamente sul posto di lavoro.

  • Doppio sui punti di attacco laterali dell’imbracatura quando l’utilizzatore lavora in appoggio sui piedi. 
  • Questo tipo di collegamento assicura una migliore ripartizione del carico a livello della cintura dell’imbracatura.
  • La regolazione avviene premendo la camma rotante,
  • Singolo sul punto di attacco ventrale dell’imbracatura quando l’ancoraggio è situato sopra l’utilizzatore, così da ripartire il carico tra la cintura ed i cosciali per maggiore comfort.
  • La regolazione avviene azionando la maniglia e tenendo il capo libero del cordino.
  • Terminazioni cucite alle due estremità con guaina in plastica per mantenere il connettore in posizione e proteggere la fune dall’abrasione.
  • Guaina di protezione che consente di proteggere la fune dai punti di contatto che potrebbero danneggiarla favorendone lo scorrimento. Questa protezione è amovibile, consentendo di risalire più vicino all’ancoraggio quando il cordino è utilizzato singolarmente.
  • Riparabile autonomamente, GRILLON dispone di pezzi di ricambio per prolungarne la durata di utilizzo. 

Materiali: poliammide, poliestere, alluminio
Certificazione(i): ANSI Z359.3, CSA Z259.11, CE EN 358, EAC, GB 24543/WQX

More Information
Codice a Barre 3342540821507
Genere Unisex
Brands Petzl
Tipologia Cordino di Posizionamento
Colore Nero
Colore esatto Bianco - Nero - Giallo
Composizione 50% Poliestere - 50% Alluminio
Materiale Poliestere - Alluminio
Copyright © 2025 - Spit Sport Outdoor - P.IVA IT02624200412