VERSANTE SUD - Guida per boulder del Gran Sasso Magia di Calcare

29,00 €
Disponibile
Solo 1 rimasto/i
Codice
978-88-98609-44-4

VERSANTE SUD - Guida per boulder del Gran Sasso Magia di Calcare

Boulder sul Gran Sasso: Monte Aquila – Vado di Sole – Val Maone – Vallone delle Cornacchie – Valle del Monte – Poggio Umbricchio.
Roberto e Luca Parisse

Magia di calcare non è solo una guida di arrampicata, ma la storia e il racconto di dieci anni di arrampicata boulder sul Gran Sasso.
Un libro che finalmente offre la possibilità di avvicinare gli arrampicatori a questa disciplina e consente agli amanti del bouldering di scalare centinaia di passaggi di tutte le difficoltà su uno dei calcari più famosi d’Italia per la sua particolarità e bellezza.
Tantissimi passaggi, descrizioni delle aree, correlate di mappe, didascalie e fotografie mozzafiato fanno di questa guida uno strumento utile per arrampicatori di tutti i livelli.
Un viaggio senza tempo tra le splendide aree di arrampicata estive del Gran Sasso, per godere di una disciplina dell’arrampicata, il boulder, che fa della purezza del gesto atletico il suo punto di forza.
Un doveroso ringraziamento va ai “fratelli”, pulitori e soprattutto “portatori”, Roberto Valentini detto “Riskio” e Matteo Cittadini, per gli amici “Ruanda”.

Maggiori Informazioni
Codice a Barre 9788898609444
Genere Unisex
Brands Versante Sud
Tipologia Guida
Colore Multicolore
Copyright © 2020 - Spit Sport Outdoor - P.IVA IT02624200412