We use cookies to make your experience better. To comply with the new e-Privacy directive, we need to ask for your consent to set the cookies. Learn more.
REDELK - Giacca Agua anti vento e acqua leggera e compatta - tg. XL
RED ELK - Giacca Agua anti vento e acqua leggera e compatta
La giacca AGUA è il best seller di REDELK, occupano poco spazio grazie alla possibilità di essere richiudibili nella propria bag con coulisse. Si tratta di un capo unisex pensato per i momenti di pioggia o di vento durante attività come hiking, trekking, nordic walking, ma anche per tutti i giorni.
- Colonna d’acqua da 5.000 mm
- Traspirabilità (5.000 g/mq/24h).
- Il tessuto è laminato e il capo completamente termonastrato, con cerniera impermeabile,
- Cappuccio e fondo regolabili con coulisse, polsini elastici, tagli per ventilazione posteriori e tasche ai lati con doppio profilo antivento.
RED ELK - Giacca anti vento e acqua leggera e compatta Agua
Giacca per la pioggia unisex, resistente all’acqua e traspirante. Grazie alla speciale membrana è un capo pioggia in grado di non far penetrare l’acqua ed allo stesso tempo a far traspirare il sudore. AGUA è completamente termonastrata con coulisse sul fondo regolabile.
La giacca è molto apprezzata per la sua praticità e funzionalità, si può ripiegare e tenere in una comoda sacca all’interno del proprio zaino.
- Resistente all’acqua 5.000
- Traspirante 5.000
- Antivento
- Termonastrato
- Coulisse regolabile
- Ripiegabile in busta
- Premium Tex
Vestibilità regular
| Codice a Barre | 9951665357224 |
|---|---|
| Genere | Unisex |
| Brands | Redelk |
| Tipologia | Giaccha |
| Colore | Nero |
| Colore esatto | Nero - 9-999 |
| Composizione | 100% Poliestere |
| Materiale | Poliestere |