We use cookies to make your experience better. To comply with the new e-Privacy directive, we need to ask for your consent to set the cookies. Learn more.
LA SPORTIVA - Scarpone Aequilibrium ST GTX alpinismo semi-ramponabile trekking
LA SPORTIVA - Scarpone Aequilibrium ST GTX alpinismo semi-ramponabile trekking
Aequilibrium ST GTX è lo scarpone leggero da escursionismo tecnico ideale per vie ferrate, trekking e traversate in ghiacciaio e su terreni misti. Massimo comfort di calzata grazie alla linguella con soffietto integrato e alla ghettina paraneve morbida posta sul collarino. Eccezionale camminabilità grazie all’ innovativa costruzione del tallone Double Heel™: la geometria a doppio tassello posteriore molto pronunciato aumenta l’effetto frenante in discesa e permette una rullata più fluida riducendo l‘affaticamento muscolare. Durabilità e leggerezza convivono in armonia grazie al nuovo pacchetto suola/intersuola con costruzione a guscio Rubber Guard™ esterno e materiale espanso interno per un cushoning accentuato e leggerezza derivata da un minor utilizzo di strati di gomma. La forma è Ergonomic: avvolgente e precisa con gusci in TPU integrati in punta e tallone a rinforzo della tomaia.
- Lo snodo direzionale 3D Flex System Evo™ con malleolo sagomato e protezione anti-abrasione, permette un miglior controllo dell’appoggio ed una perfetta mobilità della caviglia.
- La ghettina di protezione dell’allacciatura in punta protegge dagli sfregamenti.
- L’intersuola è semi-ramponabile, la suola adotta un battistrada Vibram®
- SpringLug Tech con tasselli
- Impact Brake System per una maggior adattabilità alle superfici dure della roccia.
- L’alpinismo in perfetta armonia.
- Waterproof membrane: GORE-TEX
- Performance Comfort Lasting Board: Fiberglass-strengthened nylon Lining: GORE-TEX
- Performance Comfort Midsole: None Patent: Impact Brake System™, 3D Flex System Evo™
- Sole: Vibram outsole with SpringLug Tech and Impact Brake System™
- Upper: Water-repellent, high-grip Nylon 6.6 with abrasion-resistant HoneyComb Guard plus
- Ghettina paraneve in tessuto morbido
- Linguella a soffietto per massimo comfort di calzata
- Forma Ergonomic avvolgente e precisa con gusci in TPU integrati in punta e tallone a rinforzo della tomaia
- Snodo direzionale 3D Flex System Evo™ con malleolo sagomato e protetto da strato in TPU anti abrasione: permette un miglior controllo dell’appoggio ed u na perfetta mobilità della caviglia
- Tomaia in tessuto HoneyComb Guard™ con rinforzi in filo mono-bava e TPU film anti-abrasione per protezione e leggerezza
- Allacciatura a ganci nella parte superiore, a fettucce nella parte inferiore con ghettina anti-sfregamento inferiore per utilizzo con ramponi
Intersuola semi-ramponabile compatibile con ramponi semi-automatici in caso di ghiaccio o neve
100% recycled lace
| Genere | Uomo |
|---|---|
| Brands | La Sportiva |
| Tipologia | Scarpone |
| Colore esatto | Nero Giallo |
| Composizione | 70% Microfibra - 30% Gomma |
| Materiale | Microfibra - Gomma |