AVENTURE VERTICALE - Tuta Midroi Suit intera con rinforzi sul sedere e ginocchio in Cordura per speleologia

As low as 195,00 €
In stock
Only %1 left
Codice
VMID-R

AV - Tuta Midroi Suit intera con rinforzi sul sedere e ginocchio in Cordura per speleologia

Realizzato in tessuto Cordura® 500D , altamente resistente all'abrasione e leggermente rivestito Rinforzato sui glutei e sulle ginocchia Tagli diversi (Regular, Tall e Curvy) a seconda della forma del tuo corpo L' abito Midroi è apprezzato in molti ambiti:

  • Nella speleologia , è ideale per proteggerti dalle abrasioni in grotte temperate e asciutte. Per limitare l'usura sui glutei, consigliamo di aggiungere uno Spankprotect all'imbracatura o di indossare una Barbaira se non si utilizza un'imbracatura.
  • Consigliamo di non indossare la muta a diretto contatto con la pelle. Sarà molto più comodo indossare una delle nostre mute intime sotto (o altra biancheria intima tecnica). 
  • Cucita con filo di poliestere ad alta resistenza, presenta doppie cuciture per una maggiore robustezza.
  • Rinforzi su glutei e ginocchia (secondo strato di tessuto in queste zone)
  • Lato sinistro: 1 tasca esterna (L = 16 cm / A = 19 cm) contenente
  • 2 passanti portaoggetti, apertura dall'alto con patta in Velcro® ad alta aderenza + linguetta in PVC per una migliore presa Lato destro:
  • 1 ampia tasca interna (a tutta larghezza, H = 16 cm) contenente due passanti portaoggetti, apertura laterale con robusta chiusura in Velcro®
  • Linguetta in PVC per una migliore presa
  • Tassello comfort sul retro
  • Vita elasticizzata sul retro
  • La tuta si chiude con una chiusura in Velcro® ad alta aderenza lungo tutto il busto.
  • Chiusure al polso con Velcro® ad alta aderenza
  • Drenaggio dell'acqua sui rinforzi del ginocchio grazie a un assemblaggio specifico *
  • Questa pellicola trasparente è necessaria per garantire la resistenza della tuta in corrispondenza delle cuciture. 
  • Si degrada ad ogni lavaggio nelle zone non cucite, consentendo al Cordura® di diventare più traspirante.

Prodotto in Francia 

Dettagli e provenienza dei materiali: Tessuto Cordura® prodotto in ITALIA. Elastico, linguetta in PVC ed etichetta tessuta prodotti in FRANCIA. Velcro® prodotto in ASIA. Filo di poliestere prodotto in EUROPA o ASIA.
Riferimento : VMID-R (normale) / VMID-T (alta) / VMID-C (curva)
Peso : 0,970 kg (per la vestibilità regolare nella taglia M)
Colore : rosso con rinforzi neri
Tracciabilità : ogni nostro capo ha un numero univoco riportato sull'etichetta di produzione.
Riciclo : Puoi riciclare le tue tute da lavoro usate tramite il programma Ecologic.

More Information
Genere Unisex
Brands Aventure Verticale
Tipologia Tuta
Colore Rosso
Colore esatto Rosso
Composizione 100% Poliammide
Materiale poliammide
Copyright © 2025 - Spit Sport Outdoor - P.IVA IT02624200412